Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Monterenzio in zona San Benedetto del Querceto a 260.000 € (cod.6430c5f2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona San Benedetto del Querceto - 6430c5f2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monterenzio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monterenzio, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pizzano, mentre nella zona di San Benedetto del Querceto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Benedetto del Querceto) è pari a
1.460 €/m², molto vicina ai valori della zona Pizzano che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BolognaCentro Srl
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con cantina con termocondizionamento con terrazza con caminetto con angolo cottura
PORZIONE DI VILLA BIFAMILIARE - MONTERENZIO - SAN BENEDETTO DEL QUERCETO 300 MQ - 3 LIVELLI - TERRAZZI PANORAMICI - GIARDINO PRIVATO 650 MQ - POZZO - MAGAZZINO - AUTORIMESSA È ora disponibile per l'acquisto una porzione di villa bifamiliare di 300 mq circa con grande giardino di oltre 650 mq, pozzo funzionante privato e ampi terrazzi panoramici. Ottimo contesto per chi ama vivere in collina (8 km da Monterenzio) in tranquillità e godendo di panorama sulla vallata, pur a pochi metri dal centro del paese. L'immobile è internamente così disposto: Piano Terra e Seminterrato: - Taverna con accesso diretto al giardino, cucina separata, bagno ad uso lavanderia, camino in pietra già predisposto per cottura alla brace e pizza, autorimessa di 32 mq con apertura motorizzata, ampia cantina/magazzino. - Grande locale finestrato, con ingresso indipendente dal giardino, utilizzato come deposito e legnaia. Piano Rialzato: - Ingresso da portico coperto con vista sul giardino, salone con terrazza panoramica abitabile, angolo cottura separato, camera matrimoniale e ampio bagno. Primo piano: - 3 luminosissime camere da letto, finestrate sia a soffitto che a parete, grande bagno e terrazzo panoramico. Ulteriori caratteristiche: - Pavimenti in granito nella zona giorno; - Impianto di riscaldamento a pavimento; - Impianto termico a pannelli solari con grande boiler per riserva acqua calda; - Termo camino con impianto di ventilazione in grado di riscaldare tutto il piano rialzato; - Impianto di riscaldamento con caldaia a biomassa pellet per il riscaldamento del piano terra. Gli attuali 10 posti letto rendono questo immobile perfetto per famiglie numerose che vogliano vivere in contesto verde e tranquillo, ma servito, potendo contare sull'utilizzo di mezzi pubblici che da San Benedetto del Querceto raggiungono Bologna in circa 40 minuti. Il paese è a 350 mt. di altitudine e risulta particolarmente fresco e vivibile nei mesi estivi. Possibilità di frazionamento in 2 unità immobiliari. Ottima anche come seconda casa. Classe energe[…]