Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monte San Pietro in zona Calderino a 435.000 € (cod.656d2e4a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monte San Pietro in zona Calderino - 656d2e4a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monte San Pietro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monte San Pietro, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Calderino.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Calderino, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.170 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-7,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE ANZOLA S.R.L.
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con termocondizionamento con cucina abitabile
Siamo presenti sul mercato immobiliare di Bologna e provincia da 37 anni. Calderino- VENDESI attico al secondo ed ultimo piano di 142 mq, in piccola palazzina da sole 6 unità. L'appartamento è composto da: ingresso, grande sala di 38 mq, cucina abitabile ampia, 3 camere, due bagni, terrazza abitabile e grande cantina inclusa nel prezzo. Riscaldamento a pavimento, tamponamenti a secco, impianto fotovoltaico(condominiale), predisposizione aria condizionata, sala condominiale

