Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Monte San Pietro in zona Montepastore a 550 € mese (cod.6586b433)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monte San Pietro Montepastore - 6586b433.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monte San Pietro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monte San Pietro, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Calderino, mentre nella zona di Montepastore è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con arredamento con cantina con cucina abitabile con balcone
A Monte Pastore, in zona verde e tranquilla, in una palazzina di dieci appartamenti, proponiamo, in affitto, un appartamento posto al secondo piano senza ascensore così composto: ingresso su soggiorno con balcone, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. Completano la proprietà una cantina e un garage. L'appartamento non è arredato. Libero subito. No animali. Contratto 4+4. Solo persone ultraselezionate e referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Se interessati, chiediamo gentilmente di inviarci una breve presentazione i vostri recapiti per essere ricontattati, grazie. A.P.E. "G" Rif. 2 ?. 550,00 al mese





