Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monghidoro a 39.000 € (cod.6471c074)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monghidoro - 6471c074.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monghidoro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monghidoro, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,72%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino con cantina con garage di recente costruzione con cucina abitabile
Nella parte interna del borgo di ca' del costa, sul versante che guarda l'alpe di monghidoro e il tramonto, delizioso appartamentino al piano terra con ingresso indipendente da corte esclusiva su cucina abitabile, disimpegno zona notte, bagno con doccia e una camera da letto matrimoniale. Completano la proprieta' appezzamento di terreno di circa 100 mq attualmente adibito a orto di fronte alla casa e al piano seminterrato cantina e grande garage. 46 kwh/m2/anno