Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Molinella a 190.000 € (cod.649155f2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Molinella - 649155f2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Molinella
Per quanto riguarda più in generale la città di Molinella, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marmorta.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con climatizzazione
Rif: MQ40 - ZONA Ci troviamo in via Don Minzoni. Zona centrale al paese e quindi comoda a tutti i servizi principali quali piscine, scuole, stazione dei treni, supermercati, fermate di autobus, ecc... ma che rimane defilata dal centro del paese. La strada nella quale è ubicata l'abitazione è privata e a fondo chiuso e quindi utilizzata solamente dai residenti. CAPITOLATO L'edificio è stato costruito nel 1996 e ad oggi presenta le finiture originali. L'appartamento, posto al piano terra di una scala composta da sole 3 unità abitative, ha l'accesso tramite porta blindata e le pavimentazioni sono in ceramica ovunque. Le porte interne sono in legno tamburato mentre le finestre sono in legno con il doppio vetro e presentano tutti le zanzariere e gli scuri in legno. L'appartamento ha il riscaldamento autonomo a metano e i corpi scaldanti sono tutti in ghisa. Presente anche 1 split dell'aria condizionata posto nel disimpegno. METRATURE PIANO TERRA: Ingresso su Soggiorno (18 Mq), Cucina (18 Mq) dai quali si accede ad un Giardino di 50 Mq. Disimpegno Notte (4,5 Mq), Camera Matrimoniale (15 Mq), Camera Doppia (11,5 Mq) dalle quali si accede ad un Giardino Privato di 100 Mq. Bagno (7 Mq) e Ripostiglio ad uso Lavanderia (2 Mq). PERCHÉ ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE 1 - PIANO TERRA 2 - 2 CAMERE 3 - INDIPENDENTE 4 - BASSE SPESE DI GESTIONE 5 - GIARDINO PRIVATO