Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Molinella in zona Marmorta a 69.000 € (cod.63b856af)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Molinella in zona Marmorta - 63b856af.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Molinella
Per quanto riguarda più in generale la città di Molinella, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marmorta.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con cantina con giardino da ristrutturare
Rif: L075 - MARMORTA. In posizione centrale comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita un fabbricato indipendente disposto su due livelli ad uso deposito / magazzino di 110mq circa, oltre a vano accessorio in corpo separato ad uso cantina di 20mq circa. Area esterna esclusiva. Possibilità di cambio destinazione d'uso in residenziale. Virtual a scopo illustrativo! Per maggiori informazioni e/o visite, contatta Golden House Immobiliare al n. 051.887744, l’ufficio è aperto dal Lunedì al Venerdì 8:30-12:30 / 15:00-19:30, Sabato 8:30-12:30. Altre soluzioni visionabili direttamente sul sito internet dell'agenzia. Visita le nostre pagine Facebook ed Instagram e, se di tuo gradimento, clicca MI PIACE. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it