Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Minerbio in zona Ca' De' Fabbri a 175.000 € (cod.64fdf4c9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Minerbio in zona Ca' De' Fabbri - 64fdf4c9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Minerbio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Minerbio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ca' De' Fabbri.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Ca' De' Fabbri, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.805 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Casa Più - Geom. Anselmi Vittorio - Gruppo REagent.it
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con terrazza con caminetto con ascensore
Cà Dé Fabbri - In zona residenziale tranquilla e ben collegata con Bologna, proponiamo in vendita un elegante appartamento posto al secondo piano di una palazzina servita da ascensore. L’immobile si compone di ingresso sul soggiorno, completo di camino a legna, direttamente collegato alla graziosa terrazza, cucina semi-abitabile, disimpegno notte, una camera da letto matrimoniale, camera doppia, e DUE BAGNI, uno con doccia ed uno con vasca. A completamento della proprietà al piano terra è presente un’ampia autorimessa di 20 Mq ed un bellissimo giardino condominiale. Per informazioni contattare il GEOM. ANSELMI VITTORIO al 338.8621519 (IMMOBILIARE CASA PIU', Sede di Altedo, Gruppo REagent.it

