Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Minerbio in zona Ca' De' Fabbri a 168.000 € (cod.64643533)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Minerbio in zona Ca' De' Fabbri - 64643533.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Minerbio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Minerbio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ca' De' Fabbri.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Ca' De' Fabbri, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.695 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TEMPOCASA Granarolo dell'Emilia - Tempocasa
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con termocondizionamento con cucina abitabile con climatizzazione
Rif: QM053 - La Tempocasa di Granarolo dell'Emilia propone in vendita 5locali di ampie metrature su due livelli con giardino e cantina. Ci troviamo a Ca De' Fabbri, frazione di MInerbio, in una zona di campagna immersi nel verde e nella tranquillità, soluzione perfetta per chi ama la pace e gli spazi verdi. Tutti i principali servizi si trovano a 15 minuti a piedi (alimentari, bar, farmacia), mentre a soli 400 metri si trova la fermata dell'autobus che collega Bologna a Ferrara. L'immobile in questione è un villetta a schiera del '56 con entrata indipendente e con spazi esterni sia nella parte anteriore sia nella parte posteriore. Appartamento molto spazioso composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte, 2 camere da letto e 2 bagni. L'immobile è completo di infissi doppio vetro. Riscaldamento termoautonomo. L'immobile è abitabile ed è stato rivisitato e ammodernato nel 2016, è stato rifatto l'impianto elettrico e idraulico e i termosifoni, al piano terra sono stati cambiati gli infissi e sostituiti con quelli in PVC effetto legno. Troviamo nella parte sopra 2 pompe di calore installate 3 anni fa. La soluzione attualmente nella parte notte è predisposta da 2 camere, volendo si potrebbe ricavare la terza. No spese condominiali Riferimento immobile: qm053