Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Medicina a 120.000 € (cod.64ee7c33)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Medicina - 64ee7c33.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Medicina
Per quanto riguarda più in generale la città di Medicina, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Via Marconi 33
Via G. Marconi 33/A, Castel San Pietro Terme (BO)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina di nuova costruzione con angolo cottura
IMMOBILIARE VIA MARCONI 33; Propone in vendita nel centro storico di Medicina, appartamento mansardato con travi in legno a vista, in costruzione, classe A4, personalizzabile, così composto: Ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Cantina € 120.000 E' possibile visionare l'immobile previo appuntamento in ufficio e compilazione foglio visita per la privacy. La geolocalizzazione su mappa è prettamente indicativa per motivi di privacy. Le immagini sono prettamente dimostrative. CHI SIAMO? DA OLTRE 30 ANNI PRESENTI A CASTEL SAN PIETRO TERME (BO); Trattiamo immobili residenziali, commerciali, industriali ed aree edificabili, sia in vendita che in locazione. Prestiamo consulenza tecnica e commerciale, accompagniamo i nostri clienti fino a rogito