Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Marzabotto a 350.000 € (cod.65175aeb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Marzabotto - 65175aeb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marzabotto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marzabotto, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Massi Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con termocondizionamento di recente costruzione di recente ristrutturazione con cortile
Villa padronale in posizione esclusiva, immersa nel meraviglioso Parco di Monte Sole. La proprietà, completamente recintata e interamente ristrutturata nel 2017, si sviluppa su due livelli oltre alla dependance. Al piano terra troviamo un elegante ingresso, un doppio salone, una cucina abitabile** con affaccio diretto sul patio esterno, un ulteriore salone/pranzo e un bagno. Al primo piano si sviluppa la zona notte con 4 camere matrimoniali e un secondo bagno. La villa, grazie ai suoi ingressi indipendenti, può essere facilmente suddivisa in due unità abitative, ideale per più nuclei familiari. La dependance/taverna, anch’essa completamente ristrutturata e con uso abitativo, è disposta su un unico livello al piano terra e si presenta come un ampio open space con angolo cottura e predisposizione per un terzo bagno. Il riscaldamento è a legna con stube nordica e, durante la ristrutturazione, sono stati installati pannelli fotovoltaici con batterie di accumulo, garantendo un’elevata autonomia energetica, inoltre è presente un pozzo per l'irrigazione della corte. Una proprietà unica, in una posizione panoramica e privilegiata, ideale per chi cerca tranquillità e natura senza rinunciare al comfort. Visite disponibili tutti i giorni previo appuntamento telefonico

