Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Marzabotto a 560.000 € (cod.62d5d379)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Marzabotto - 62d5d379.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marzabotto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marzabotto, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DD STUDIO Soluzioni immobiliari
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con terrazza con balcone con caminetto con cucina abitabile
In posizione soleggiata e panoramica, nella splendida cornice del parco storico di Monte Sole, a pochi minuti dal centro di Marzabotto, si propone in vendita fondo rustico composto da casa padronale di ca. 270 mq, circondata da terreno in parte agricolo coltivabile e in parte boscato oltre a quasi 2 ha di frutteto. La casa padronale è composta da: ingresso, grande sala da pranzo con camino, cucina abitabile, disimpegno, bagno e camera al piano terra; disimpegno su 4 camere matrimoniali con balcone, corridoio e bagno al primo piano e 2 cantine al piano seminterrato. Adiacente alla casa padronale si trova una ex stalla di ca. 100 mq con fienile di ca. 160 mq in doppio volume e centrale termica. Sul tetto dello stabile è installato un impianto fotovoltaico. All'interno della corte sono inoltre presenti due ulteriori piccoli fabbricati adibiti a forno e pollaio, oltre una tettoia di ca. 200 mq utilizzata come ricovero macchine e attrezzi. Completano la proprietà ca. 22 ha di terreno seminativo, ca. 22 ha di bosco e ca. 2 ha di noccioleto. Prezzo richiesto € 560.000 info@dd-studio.it - 3477610690