Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Malalbergo a 249.000 € (cod.65dfcb13)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Malalbergo - 65dfcb13.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Malalbergo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Malalbergo, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Altedo.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Kiro Immobiliare
DESCRIZIONE
con garage con posto auto con giardino con cantina
Proponiamo in vendita a meno di 1 km dal centro di Altedo una villa al grezzo di oltre 250mq, completamente personalizzabile. Completano la proprietà oltre 200mq di locali accessori(magazzino, cantine), e 70mq di garage. OTTIMA OPPORTUNITA' DI INVESTIMENTO, POTENZIALE REALIZZAZIONE DI PIU' APPARTAMENTI. PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO DI VISITA CONTATTACI AL 3773625612 OPPURE ALLA NOSTRA MAIL INFO.KIROIMMOBILIARE@GMAIL.COM

