Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Malalbergo in zona Altedo a 145.000 € (cod.6488f451)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Malalbergo in zona Altedo - 6488f451.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Malalbergo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Malalbergo, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Altedo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Altedo, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.225 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-8,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con angolo cottura con balcone con ascensore
RICHIEDI LA SCHEDA: COMPILA IL MODULO E SCOPRI TUTTI I DETTAGLI - Nel cuore di Altedo, proponiamo un accogliente appartamento trilocale in una palazzina servita da ascensore, libero da subito. La posizione centrale e la comodità dei servizi raggiungibili a piedi lo rendono ideale per chi cerca praticità senza rinunciare alla tranquillità. Un’ottima occasione per chi desidera vivere o investire in una zona ben collegata e vivace. L'appartamento è situato al primo piano e così composto: ingresso su soggiorno con angolo cottura (dal quale è possibile accedere direttamente al balcone), camera matrimoniale (con accesso al secondo balcone), camera singola e bagno. Contesto residenziale tranquillo, immerso nel verde della campagna emiliana ma ben collegato e servito, ideale per famiglie e professionisti in cerca di comfort e qualità della vita. Nelle immediate vicinanze si trovano tutti i principali servizi: scuole dell’infanzia, primarie e secondarie, un poliambulatorio con servizi sanitari di base, una moderna piscina comunale con palestra e area relax, oltre a un attivo centro sociale che propone corsi e attività per tutte le età. La zona è ricca di negozi, supermercati, ristoranti tipici e agriturismi rinomati, che rendono la quotidianità pratica e piacevole. Dal punto di vista della mobilità, il paese è ben collegato a Bologna e Ferrara tramite la vicina autostrada A13 e un servizio regolare di autobus (linea 356 Tper). Per gli amanti della vita all’aria aperta è presente una pista ciclopedonale che collega Altedo a Malalbergo, ideale per passeggiate o spostamenti in bicicletta. Rif. 1139-25