Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lizzano in Belvedere in zona Querciola a 85.000 € (cod.65b47bd5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Lizzano in Belvedere Querciola - 65b47bd5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lizzano in Belvedere
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lizzano in Belvedere, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vidiciatico, mentre nella zona di Querciola è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento
Querciola sulla via principale del paese, casa indipendente divisa in due appartamenti in Vendita così composta: appartamento al piano terra (al momento in affitto), ingresso su corridoio, cucina, salotto, bagno e due camere matrimoniali. Appartamento al piano primo al quale vi si accede tramite scala esterna, ingresso su corridoio, sala, cucina, bagno e due camere matrimoniali. Completa la proprietà corte privata ai due appartamenti che circonda la proprietà. Una stufa a pellet per piano. Chiama per fissare un appuntamento di visione direttamente sul posto; Referente di zona: 3339387549 oppure manda una mail a e verrai subito ricontattato: * GESTIONE DEL MUTUO * GESTIONE DELLE PERMUTE * VALUTAZIONI GRATUITE Per altri immobili visita il nostro sito: su facebook vai su: La mia casa su Espande e clicca mi piace per ricevere tutti gli aggiornamenti immobiliari anche legislativi

