Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Imola in zona Centro Storico a 358.000 € (cod.660ee310)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Imola in zona Centro Storico - 660ee310.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Imola
Per quanto riguarda più in generale la città di Imola, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Giuseppe Verdi) è pari a
2.305 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,22%), come per la zona di Centro Storico (+4,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione con terrazza con balcone
VIA VERDI – ad.ze Teatro - - Vuoi vivere il centro storico in modo sostenibile, moderno ed efficiente? Abbiamo L' ATTICO che stavi cercando !! Inclusa nel prezzo una e-bike privata, con rimessaggio nel locale biciclette al piano terra e ricarica tramite presa dedicata collegata direttamente al proprio contatore.. L’ ATTICO, posto al secondo piano e disposto su due livelli, è cosi composto: Ampio ingresso ( ideale per zona tv-Proiettore) Soggiorno con cucina a vista, 2 camere, bagno ed ampio balcone; un elegante scala a giorno porta al piano sovrastante, con terza camera ( e/o studio) con bagno ed accesso al terrazzo abitabile. Completa la proprietà ampia cantina con volte in pietra-vista, e locale condominiale dedicato per e-bike. L’intero stabile è stato completamente ristrutturato con particolare attenzione all’efficienza energetica: cappotto termico, impianti di ultima generazione e predisposizione per fotovoltaico. Finiture: porta blindata infissi in PVC con doppi vetri scuri in alluminio orientabili impianto di riscaldamento e climatizzazione Daikin cappotto termico impianti nuovi e certificati. Nel vano scala, elegante e ricco di fascino, spiccano gli elementi originali riportati al loro antico splendore. L’immobile viene venduto non arredato. Le immagini con arredi sono rendering a scopo illustrativo, realizzati per valorizzare gli spazi e mostrarne le potenzialità


