Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Imola a 700.000 € (cod.65b4de17)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Imola - 65b4de17.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Imola
Per quanto riguarda più in generale la città di Imola, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GS Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina con giardino di recente ristrutturazione da ristrutturare
Stai cercando una villa indipendente da personalizzare oppure un’opportunità immobiliare ad alto potenziale? Gianluigi Scarpino Immobiliare propone in vendita un affascinante casale su due livelli, suddiviso in 3 appartamenti, immerso nella tranquillità della prima zona pedecollinare di Imola, con vista aperta fino ai Colli Euganei. POSIZIONE: L’immobile si trova in una zona riservata e verde, a pochi minuti dai principali servizi e dal centro di Imola.?La posizione unisce perfettamente privacy, natura e comodità, risultando ideale sia come abitazione principale sia come investimento.?Il contesto è caratterizzato da silenzio, aria pulita e panorami aperti, tipici della prima collina. COMPOSIZIONE E POTENZIALITÀ: Edificato intorno al 1950, il fabbricato necessita di diversi interventi di ristrutturazione (anche importanti), offrendo però una straordinaria libertà progettuale.Il compendio al momento è così composto: -Tre unità immobiliare che compongono la villa (207mq - 112mq - 99mq) -Garage di circa 50 mq -Cantina di circa 50 mq -Deposito di circa 70 mq -Giardino privato di circa 5.000 mq -Vigneto di oltre 1.350 mq Il compendio, in ottica di acquisto,si presta a diverse soluzioni: -Grande villa unifamiliare di rappresentanza -Soluzione plurifamiliare (3 o 4 appartamenti in villa) -Investimento immobiliare con più unità da mettere a reddito o rivendere PUNTI DI FORZA: Consigiamo di visionare l'immobile per i seguenti motivi: -Contesto tranquillo e riservato -Ampie metrature e grande versatilità -Terreno esclusivo con vigneto -Ideale sia per abitazione che per investimento -Possibilità di realizzare più unità abitative PER ULTERIORI INFORMAZIONI: Scarpino Immobiliare Via Renato Torreggiani, 4 San Lazzaro di Savena (BO) Tel. 051 4856162 La nostra agenzia offre un servizio completo, accompagnandoti in tutte le fasi:?progettazione, ristrutturazione e scelta delle finiture, fino alla consegna finale dell’immobile

