Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Imola a 315.000 € (cod.6542a830)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Imola - 6542a830.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Imola
Per quanto riguarda più in generale la città di Imola, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Maria Paradiso
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con cantina con terrazza con giardino con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo da ristrutturare con caminetto
Imola Zolino Villetta a schiera su più livelli 155 mq € 315.000 In zona residenziale tranquilla e ben servita di Imola, proponiamo in vendita villetta a schiera di complessivi 152 mq, edificata negli anni ’80. La villetta è ben collegata ai principali servizi, scuole di ogni ordine e grado, centri commerciali e attività di quartiere, rendendo la zona comoda e funzionale per famiglie. L’immobile si sviluppa su tre livelli e presenta una distribuzione degli spazi funzionale e adatta alle esigenze familiari. La composizione interna è costituita da cucina abitabile, ampio salone con camino, tre camere da letto, due bagni, due terrazze verandate, ampia cantina con camino e spazio lavanderia, autorimessa di mq 27 posta al piano seminterrato. Completano la proprietà una corte esclusiva, con affaccio sul parco, di complessivi 68 mq (fronte e retro), ideale come spazio esterno privato per momenti di relax o per esigenze familiari. La presenza del riscaldamento autonomo, l’assenza di spese condominiali e l'ingresso indipendente rendono questa soluzione particolarmente interessante per chi ricerca indipendenza, spazio e tranquillità. RTI in corso di elaborazione. Disponibilità entro marzo 2027. Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera una casa indipendente in un contesto residenziale ben collegato ai principali servizi. RIF. IVE/8 Villetta a schiera mq 155 Euro 315.000. Agenzia Immobiliare Paradiso 393.9581544


