Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Imola in zona Sasso Morelli a 215.000 € (cod.64fe022c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Imola in zona Sasso Morelli - 64fe022c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Imola
Per quanto riguarda più in generale la città di Imola, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Sasso Morelli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con giardino con cucina abitabile di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con caminetto
SASSO MORELLI - In posizione tranquilla e comoda ai servizi, proponiamo appartamento di 100 mq con ingresso indipendente e giardino , ideale per chi cerca spazio, riservatezza e comfort. L'immobile si sviluppa su un due livello ed è composto da: Veranda d’ingresso, perfetta come zona relax o ingresso protetto Salone doppio, luminoso e spazioso ( dove poter ricavare la 3 camera) Cucina abitabile con camino, per chi ama cucinare in un ambiente caldo e conviviale 2 camere matrimoniali, ampie e ben distribuite Bagno rifatto recentemente (3 anni fa) con tubature nuove Tavernetta con parete attrezzata uso cucina Garage ampio, adatto anche a uso magazzino Dotazioni e comfort: Riscaldamento autonomo, Impianti certificati, Climatizzatore con pompa di calore, Zanzariere installate, Infissi in legno con doppio vetro. Questa soluzione unisce l’indipendenza di una casa con i vantaggi di un appartamento, perfetta per chi cerca una residenza pronta da vivere senza lavori da fare. Contattaci per una visita

