Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Loft in vendita a Grizzana Morandi a 1.575.000 € (cod.6439a493)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il loft in vendita a Grizzana Morandi - 6439a493.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grizzana Morandi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Grizzana Morandi, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
loft in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE LUCA
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo senza ascensore
porzione immobiliare, locata a euro 72.000,00 annui, composta da un capannone industriale con servizi e spogliatoi di due piani fuori terra e una palazzina ad uffici ad un piano fuori terra, ubicata a Grizzana Morandi (BO). L'accessibilità alla zona risulta discreta, essendo facilmente raggiungibile sia dalla SP 24, al Km 6-7, che dall'uscita 'Rioveggio' dell'Autostrada A1 che collega i comuni di Grizzana Morandi e Vergato. L'area di pertinenza esterna, parzialmente asfaltata e parzialmente a verde , cinge tutto intorno il complesso, mentre un'area cortilizia di maggiori dimensioni è antistante la porzione di capannone che funge sia da parcheggio che da area carico/scarico. La porzione di capannone è composto da tre campate, unite tra loro a formare un unico ambiente open space con un altezza sottotrave fino a 6.55 m. La struttura edilizia del capannone è costituita da pilastri in cemento armato che supportano una struttura di copertura a capriate di travi reticolari in cemento armato e lastre metalliche; i solai intermedi sono in latero-cemento. Le pareti perimetrali sono costituite da pannelli prefabbricati in c.a. supportati da pilastrini di collegamento; sono presenti dei serramenti di forma regolare, a più ante in alluminio preverniciato e con vetro camera, che scandiscono la modularità delle facciate. Nella parte sommitale, il tamponamento esterno delle capriate è costituito da serramenti in ferro con vetro semplice. La palazzina ad uffici, realizzata successivamente nel 2005, è posta in aderenza al capannone sul lato nord/est e collegata internamente con questo, disposta sul solo piano terra. L'accesso indipendente avviene per mezzo di un portico antistante e che ricade al di sotto della copertura complessiva della palazzina. POSSIBILITA? RENT TO BUY