Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Grizzana Morandi a 245.000 € (cod.6344225d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Grizzana Morandi - 6344225d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grizzana Morandi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Grizzana Morandi, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,78%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Centroimmobiliare di Giuditta Uliani
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con posto auto con garage con caminetto con angolo cottura con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con cortile
Questa casa indipendente in sasso vi aspetta a soli 2km dallo splendido castello della Rocchetta Mattei. Siamo vicino a Riola di Vergato, dove l’Appennino bolognese la fa da padrone con Montovolo ed il Monte Vigese che dominano la vallata. Questo immobile nasce dal recupero di un vecchio fienile trasformato in abitazione, con zona giorno al piano terreno, sala da pranzo con camino e zona living, cucinotto, bagno e ripostiglio, al primo piano il tetto in legno è a vista e vi sono tre ampie camere matrimoniali ed un bagno padronale. Dalla camera più ampia è possibile uscire sul giardino che è completamente recintato e circa 1000mq. La casa è dotata di doppi vetri, riscaldamento autonomo, cancellini di sicurezza ed è in ottime condizioni di manutenzione. All’interno del cortile vi è il garage che è circa 45mq ed ha l’apertura automatica