Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Granarolo dell'Emilia in zona Lovoleto a 250.000 € (cod.65d938ae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Granarolo dell'Emilia Lovoleto - 65d938ae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Granarolo dell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Granarolo dell'Emilia, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Viadagola, mentre la zona di Lovoleto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lovoleto) è pari a
2.150 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CentroCasa
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con giardino con balcone
CENTROCASA SOLUZIONI IMMOBILIARI di San Lazzaro / Bologna propone in vendita a Lovoleto, comune di Granarolo, a 7 km da Bologna, fabbricato collabente di ampia metratura con autorimessa doppia di 26 mq. Ulteriore fabbricato (porcilaia) circondato da terreno di proprietà di 2.528 mq. Ampi margini di personalizzazione con la possibilità di costruire / ristrutturare le unità esistenti aventi già destinazione d' uso abitativa A/3 e C/6 in una grande ville bifamiliare o due ville di oltre 200 mq l'una. ESTERNO: situato in ottima zona tranquilla ed immersa nel verde strategica e con servizio di navetta a due passi. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: - possibilità di ricavare due ville - immerso nel verde - posizione strategica nella primissima campagna Bolognese e a 10 minuti da Bologna. Per informazioni e visite contattare il n: 0510232521 CENTROCASA SOLUZIONI IMMOBILIARI EFFETTUA VALUTAZIONI GRATUITE DEL TUO USATO DA VENDERE, CONTATTACI SENZA IMPEGNO PER OGNI TUA ESIGENZA IMMOBILIARE

