Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Granarolo dell'Emilia a 950.000 € (cod.65c3757c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Granarolo dell'Emilia - 65c3757c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Granarolo dell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Granarolo dell'Emilia, sono presenti al momento più di trenta annunci per
capannoni in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cadriano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione di recente ristrutturazione
Granarolo dell'Emilia- vIa dell'Artigianato - In prossimità della via S. Donato, vendiamo un complesso immobiliare di circa 1.100 mq. composto da un capannone industriale categoria D/7 con uffici, per una superficie commerciale complessiva di circa mq. 700 e, uffici categoria A/10 disposti su 2 piani con ingresso anche indipendente, per ulteriori mq. 389. L'immobile è stato oggetto di completa e recente ristrutturazione. Impianti a norma. Libero a rogito. Richiesta € 950.000

