Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Granarolo dell'Emilia in zona Lovoleto a 1.000 € mese (cod.6465d43d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Granarolo dell'Emilia Lovoleto - 6465d43d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Granarolo dell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Granarolo dell'Emilia, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cadriano, mentre la zona di Lovoleto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CINI STEFANO
DESCRIZIONE
con arredamento con giardino con posto auto
GRANAROLO DELL’EMILIA (LOCALITA’ LOVOLETO) LA CINIMMOBILIARE PROPONE IL LOCAZIONE DA SUBITO UN APPARTAMENTO CON INGRESSO INDIPENDENTE DI TIPOLOGIA QUADRILOCALE ARREDATO DI MQ. 130 SU DUE LIVELLI, COMPOSTO DA: AL PIANO TERRA INGRESSO, CUCINA, SALA, UN PRIMO BAGNO, AL PIANO SUPERIORE CI SONO TRE CAMERE DA LETTO, UN SECONDO BAGNO, COMPLETANO L’OFFERTA UN POSTO AUTO SCOPERTO, IL RISCALDAMENTO E’ AUTONOMO, INFISSI RECENTI COLOR BIANCO CON VETROCAMERA, CONTRATTO A CANONE LIBERO CON APPLICAZIONE DELLA CEDOLARE SECCA (QUINDI NO TASSA REGISTRO, NO BOLLI, NO AUMENTO ISTAT), L’OFFERTA E’ RIVOLTA PREFERIBILMENTE A SINGLE O COPPIE, SI TRATTA DI UNA LOCATION TRANQUILLA DI ALTRE VILLETTE ABITATA DA PERSONE EDUCATE E RISPETTOSE E TALE DEVE RIMANERE, TRE MESI DISDETTA, SOLO REFERENZIATI CON CAPACITA' DI REDDITO DIMOSTRABILE E DOCUMENTABILE O SOLIDE GARANZIE, CANONE RICHIESTO EURO 1.000 OLTRE ALLE UTENZE PERSONALI E A EURO 50 MENSILI A TITOLO DI ANTICIPO SPESE CONDOMINIALI, A TITOLO DI GARANZIE ECONOMICHE VIENE RICHIESTO UN DEPOSITO CAUZIONALE DI TRE MESI OLTRE A UNA FIDEJUSSIONE BANCARIA DI ALMENO SEI MESI, 147,28 KWH/M2, LE RICHIESTE ECONOMICHE NON SONO TRATTABILI EVITATE DI TELEFONARE SE NON IN POSSESSO DI TALI GARANZIE