Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Galliera a 109.000 € (cod.649081d3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Galliera - 649081d3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Galliera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Galliera, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+16,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina di nuova costruzione
RICHIEDI LA SCHEDA: COMPILA IL MODULO E SCOPRI TUTTI I DETTAGLI - Ubicato in zona di campagna, con splendida vista sui campi coltivati, casa indipendente frazionata in 2 appartamenti. Grande parco privato recintato ideale per molteplici attività. Immobile in pronta consegna. Chiami senza impegno per maggiori informazioni. Casa indipendente già frazionata in due appartamenti separati e ideale come soluzione genitori figli. I due appartamenti si sviluppano su 2 livelli con zone giorno al piano terra e notte al primo. Oltre al fabbricato principale comprensivo di depositi e cantine sono presenti 2 locali accessori utili come depositi o ricovero attrezzi. L'immobile sorge in piena zona di campagna, attorniato da campi coltivati e di conseguenza molto silenziosa. Con un breve tragitto in auto si possono raggiungere i paesi di Galliera, Sant'Agostino, Pieve di Cento e San Pietro in Casale. Rif. 884-18