Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gaggio Montano in zona Marano a 60.000 € (cod.645d6a3d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Gaggio Montano in zona Marano - 645d6a3d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gaggio Montano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gaggio Montano, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Silla, mentre nella zona di Marano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marano) è pari a
960 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,13%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con angolo cottura con caminetto
Ci troviamo nel comune di Gaggio Montano, nella piccola località di Santa Maria Villiana, sulla strada che salendo da Marano porta verso Pietracolora, dove troviamo i primi servizi essenziali. Qui, in posizione panoramica e soleggiata, proponiamo in vendita appartamento con ingresso autonomo, posto in casa bifamiliare con corte comune e terreno esclusivo con casetta in legno. L' appartamento si trova al piano terra ed è composto da ingresso tramite veranda su luminoso e caratteristico soggiorno con camino, cucinotto con seconda uscita, disimpegno, camera matrimoniale, due camere singole, bagno. Abbiamo poi cantina privata di mq 8,58 e posto auto coperto. Eu. 60.000 Classe Energetica: G