Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Fontanelice a 135.000 € (cod.6508f49e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Fontanelice - 6508f49e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fontanelice
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fontanelice, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-50,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE MIZAR
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare con giardino
Siamo lieti di proporvi la casa nel bosco che stavate cercando da tempo! A Fontanelice in località Gaggio, il giusto compromesso per chi ama la natura e il silenzio ma non vuole allontanarsi troppo dalla Via Montanara. Villetta unifamigliare degli anni ’70 circondata da bosco di proprietà di 1 ha. Piano terra destinato a servizi con altezza 3 metri di mq 110 circa, piano superiore di uguale superficie destinato all’abitativo oltre a sottotetto sgombraroba. Libera in breve tempo. Euro 135.000 trattabili Servizio fotografico in corso di caricamento


