Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Crevalcore a 110.000 € (cod.64a37750)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Crevalcore - 64a37750.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Crevalcore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Crevalcore, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Palata Pepoli.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare a CENTO: CASE della CORTE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina con terrazza da ristrutturare
Cento (renazzo): ( casa semi-indipendente con giardino in vendita ) porzione di abitazione composta da 2 unit immobiliari separate con giardino adiacente alla propriet. La porzione abitativa composta al piano terra da soggiorno-cucina, grande cantina e loggia. Al primo piano troviamo 3 camere da letto ed un bagno. Sottotetto disponibile. Al piano terra sono presenti il giardino ed una porzione di stalla-magazzino con zona fienile. Da ristrutturare. Ape (attestato di prestazione energetica): g. Indice di prestazione energetica: 488,88 chiama subito per organizzare una visita... Potrebbe essere... La tua casa... Agenzia immobiliare case della corte - sito internet: www.casedellacorte.it - tel. 333.35.26.008 - casa semi-indipendente con giardino in vendita a cento - rif. V277 - prezzo ? 110.000 - sc9334316