Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Crevalcore a 129.000 € (cod.646e7d77)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Crevalcore - 646e7d77.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Crevalcore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Crevalcore, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina con balcone di recente ristrutturazione con angolo cottura con ascensore
Rif: A252 - Tempocasa di Crevalcore propone in vendita a due passi dal centro ampio trilocale al primo piano con ascensore, vista panoramica, balcone, cantina e garage incluso nel prezzo. INTERNO: Appartamento parzialmente ristrutturato e ben distribuito composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, due camere da letto matrimoniali e due bagni, di cui uno finestrato e uno cieco con ventola di aspirazione. L'immobile è completo di infissi doppio vetro e porta blindata. ESTERNO: Palazzina situata in ottima zona a due passi dal centro, comoda a tutti i servizi. A ridosso dei mezzi pubblici, del supermercato e del parco (100m), a soli 200m dalla scuola, dalla posta e dalla stazione dei treni. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: -luminoso -ottima zona comoda -garage e cantina