Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Castiglione dei Pepoli in zona Roncobilaccio a 110.000 € (cod.65df1855)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Castiglione dei Pepoli Roncobilaccio - 65df1855.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castiglione dei Pepoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castiglione dei Pepoli, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ca' di Landino, mentre la zona di Roncobilaccio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Roncobilaccio) è pari a
910 €/m², molto vicina ai valori della zona Ca' di Landino che sono i più alti del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-13,08%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con caminetto con angolo cottura
Castiglione dei Pepoli, località Roncobilaccio, in contesto verdeggiante e panoramico, nel cuore dell'appenino Tosco-Emiliano, a due passi dall'omonimo casello autostradale, si propone in vendita un grazioso APPARTAMENTO QUADRIVANI di 127mq oltre GIARDINO E TERRENO, sito al piano seminterrato di una villetta BIFAMILIARE. L'abitazione, libera su tre lati, è composta nella zona giorno da un ampio soggiorno, una grande sala da pranzo dotata di camino e un pratico cucinotto. Tramite un disimpegno si accede alla zona notte, che comprende due spaziose camere da letto matrimoniali, un bagno finestrato con doccia e un pratico ripostiglio. Completano la proprietà un delizioso GIARDINO con vista panoramica sulle colline circostanti e QUATTRO TERRENI agricoli tra loro collegati per un totale di UN ETTARO DI TERRA. All'interno del giardino sono presenti inoltre due spaziose CANTINE. L'immobile si presenta in buone condizioni generali e risulta perfetto sia per gli amanti del contesto collinare sia per chi desidera una seconda casa per fuggire dal caos cittadino e ritrovare il fresco e il silenzio caratteristici delle zone appenniniche. Richiesti euro 110.000. LIBERO SUBITO. VENDESI. Classe Energetica: G


