Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castiglione dei Pepoli in zona Lagaro a 155.000 € (cod.656a7c25)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Castiglione dei Pepoli Lagaro - 656a7c25.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castiglione dei Pepoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castiglione dei Pepoli, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Roncobilaccio, mentre nella zona di Lagaro è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lagaro) è pari a
1.010 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+23,88%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SERVIZI CASA DI DALL'OLIO MORENA
VIA PIANA CINELLI,152 I - H, Grizzana Morandi (BO)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con cantina con terrazza con cucina abitabile con termocondizionamento con balcone di recente ristrutturazione con angolo cottura di nuova costruzione
CASTIGLIONE DEI PEPOLI: Frazione Lagaro, proponiamo in vendita una ristrutturazione totale di un fabbricato adiacente la strada provinciale e pertanto comodo ai servizi, autobus a pochi passi e stazione FS a circa 1 km. Dalla ristrutturazione vengono […]
