Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Castiglione dei Pepoli in zona Sparvo a 195.000 € (cod.64f81851)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castiglione dei Pepoli Sparvo - 64f81851.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Castiglione dei Pepoli
	
	Per quanto riguarda più in generale il comune di Castiglione dei Pepoli, sono presenti al momento più di cento annunci per 
		case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Baragazza, mentre nella zona di Sparvo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
	
	
	La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sparvo) è pari a 
		820 €/m², molto vicina ai valori della zona Roncobilaccio che sono i più alti del comune .
	
	
	Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono 
		sostanzialmente stabili (-0,89%), come per la zona di .
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
                            
                        
AGENZIA IMMOBILIARE SAN GIOVANNI
VIA TOSCANA, 51, Castiglione dei Pepoli (BO)
DESCRIZIONE
con cantina con garage con cucina abitabile
Frazione Castiglione dei Pepoli – località Sparvo – Esposizione aperta e soleggiata proponiamo villa/casale indipendente libero su 4 lati, disposto su due livelli così composta: PT ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, scala di accesso al piano primo, bagno, cantina, autorimessa, deposito, piccolo rustico adibito a forno e legnaia; P1° disimpegno, studio, 4 camere matrimoniali, ripostiglio, bagno. La villa è di circa 210 mq L'autorimessa di mq 22 Terreno agricolo circostante la proprietà circa 2,5 ettari. Classe Energetica: G
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
