Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Castiglione dei Pepoli in zona Monte Baducco a 65.000 € (cod.6459f346)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Castiglione dei Pepoli Monte Baducco - 6459f346.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castiglione dei Pepoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castiglione dei Pepoli, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lagaro, mentre la zona di Monte Baducco risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Monte Baducco) è pari a
840 €/m², molto vicina ai valori della zona Baragazza che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE SAN GIOVANNI
VIA TOSCANA, 51, Castiglione dei Pepoli (BO)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con termocondizionamento con garage con cucina abitabile con riscaldamento autonomo di recente ristrutturazione
Castiglione dei Pepoli, in località Monte Baducco in mezzo al verde proponiamo un appartamento al piano primo composto da ingresso, cucina abitabile, sala pranzo/soggiorno, due camere matrimoniali, bagno, due terrazzi panoramici sulla vallata; legnaia e garage al piano terreno, corte comune. Possibilità di utilizzare una parte del terreno sopra il garage per vivere all'aperto.Parzialmente arredatoRiscaldamento autonomo a gplAbitabile da subito, non necessita di urgenti lavori di ristrutturazione.Ottimo come seconda casa in quanto molto fresco d'estate. Classe Energetica: Non indicata