Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castiglione dei Pepoli a 170.000 € (cod.637e5d63)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castiglione dei Pepoli - 637e5d63.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castiglione dei Pepoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castiglione dei Pepoli, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lagaro.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA PEPOLI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage con caminetto
Bella villetta a schiera con giardino nel paese di Castiglione. Libera su tre lati è così composta: al piano terra si trova la zona giorno con cucina a vista e accesso al giardino, al seminterrato la taverna con camino e un bagno e la porta finestra sul giardino; al primo camera matrimoniale, studio e bagno; nella mansarda un'altra grande camera matrimoniale con salottino e bagno. Il portico di ingresso è un posto auto coperto e si può contare su altri posti auto condominiali. il bel mobilio della casa è in gran parte compreso nella vendita. APE cl. G EP 214,08. Castiglione dei Pepoli è uno dei più vivaci centri dell'Appennino Bolognese, che ospita tutti i servizi essenziali: scuole dall'asilo nido alle superiori, ospedale, biblioteca, centro culturale con postazioni per il coworking, cinema e teatro. Ha un'interessante offerta di esercizi commerciali, bar e ristoranti. Si trova in un'area naturale di pregio, ai margini del Parco dei Laghi di Suviana e Brasimone, a 700 m. s.l.m., tra le città di Bologna e Firenze, vicino a Prato e non lontano da Pistoia, alle quali è collegato grazie al casello autostradale di Badia sull'A1 Direttissima, a 4 km, e alla stazione ferroviaria di San Benedetto Val di Sambro - Castiglione dei Pepoli a 13 km. Rif. 839 euro 170.000 - Agenzia Pepoli tel. 0534 93281 cell. 333 8359882