Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castenaso a 144.000 € (cod.65c1f0c3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Castenaso - 65c1f0c3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castenaso
Per quanto riguarda più in generale la città di Castenaso, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villanova.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
KAPITALRE AGENZIA CENTRO - SABOTINO
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con garage con terrazza con balcone con ascensore con angolo cottura
Castenaso centro, proponiamo in vendita delizioso mini-appartamento posto in palazzina in pietra a vista al 3° piano con ascensore, composto internamente da: ingresso arredabile, unico ambiente ben diviso con zona giorno con angolo cottura e armadiatura che divide la zona notte con doppia finestra per consentire luminosità ed ariosità, 1 balcone, disimpegno notte arredabile e bagno con vasca. La proprietà si completa di autorimessa al piano interrato. CAPITOLATO interno ed esterno: la palazzina è in pietra a vista, con ascensore, servita da ampio locale condominiale utilizzabile come cantina comune. Internamente parquet in tutta la casa e ceramica nel bagno. Infissi in alluminio con zanzariere, volendo arredato. L'immobile attualmente è affittato, ma si libera a gennaio 2028. Ottimo come investimento. Rif. CT1229 - www.kapitalre.it KapitalRE vi offre consulenza a 360° gradi affinché possiate "Sentirvi a Casa" in una scelta così importante ed emozionante. Chiedi al referente che ti accompagnerà tutte le informazioni sui nostri servizi: gestione completa delle permute, consulenza finanziaria, ristrutturazioni chiavi in mano, progettazione di interni ed arredo, valutazioni gratuite, pratiche edilizie, traslochi... La geolocalizzazione ed i dati indicati nell'annuncio vanno considerati quali indicativi e non costituiscono elemento contrattuale

