Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castenaso a 549.000 € (cod.659df5ea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Castenaso - 659df5ea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castenaso
Per quanto riguarda più in generale la città di Castenaso, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villanova.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Castenaso - Tempocasa
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino da ristrutturare con cucina abitabile di recente costruzione con caminetto
ZONA Ci troviamo in Via Foggianova, in una posizione molto comoda per oggetti con queste caratteristiche. Siamo a 5 Km dal Centro di Castenaso ed a 2 Km dal centro di Granarolo. Tutti i principali servizi (alimentari, bar, farmacia, treno, bus) sono facilmente raggiungibili in macchina. CAPITOLATO L'immobile oggetto della vendita è una Porzione di Bifamiliare edificata nel 2004 Porta d'ingresso in Legno e Vetro Pavimentazione in Ceramica effetto Cotto ovunque Caloriferi in Ghisa ovunque ad eccezione dell'ingresso del Disimpegno Notte al 1° piano e dei Bagni dove abbiamo Termo Arredo Presente Camino in Soggiorno Infissi in Legno con doppio Vetro ovunque Zanzariere ed Inferriate presenti Ovunque Porte Interne in legno stile rustico Tetto in Legno a Vista METRATURE Piano Terra: Ingresso (23 Mq), Soggiorno (17 Mq), Cucina Abitabile (18 Mq) e Bagno Finestrato (6 Mq). Piano 1°: Disimpegno (17 Mq), Camera Matrimoniale (17 Mq), Camera Matrimoniale (18 Mq), Camera Matrimoniale (16 Mq) e Bagno (7 Mq) COMPLETA LA PROPRIETA’ Giardino di Proprietà di circa 700 Mq PERCHE ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: 1 - Recente Costruzione 2 - Porzione di Bifamiliare 3 - Ampio Giardino Privato 4 - Metratura 5 - 3 Camere Matrimoniali

