Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Castenaso in zona Villanova a 400.000 € (cod.6551ed08)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Castenaso in zona Villanova - 6551ed08.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castenaso
Per quanto riguarda più in generale la città di Castenaso, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marano, mentre nella zona di Villanova è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Villanova di Castenaso. In zona adiacente alla Via San Vitale, a pochi Km dalla zona industriale Roveri, comodo a tangenziale ed autostrada, vendesi capannone di mq. 520 calpestabili, libero su tre lati, con circa mq. 800 di area esterna. Il capannone, di forma rettangolare, nella zona antistante è dotato di doppio volume, ora al grezzo, per la zona uffici, con ingresso pedonale per ricezione personale e clienti. Sul fianco è dotato di due portoni per carico e scarico merci e sul retro, di ulteriore ingresso pedonale al magazzino ed ai servizi. Il tetto è spiovente, con altezza minima m. 5,60 e massima m. 8,10. Al momento sono presenti scaffalature per lo stivaggio merci, che eventualmente possono essere cedute con l’immobile. L’impianto antincendio e l’impianto di riscaldamento sono a norma. Richiesta: Euro 400.000




