Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castenaso in zona Villanova a 408.000 € (cod.65466ca5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Castenaso in zona Villanova - 65466ca5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castenaso
Per quanto riguarda più in generale la città di Castenaso, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villanova.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Villanova) è pari a
3.295 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con cantina con garage con terrazza con giardino con balcone con angolo cottura
F.lli Bandiera27 è il nuovo progetto residenziale che sta sorgendo a Villanova di Castenaso, in una posizione strategica per raggiungere Bologna e tutte le principali vie di comunicazione. Un moderno edificio di 4 piani composto da 20 esclusivi appartamenti, dal bilocale all’attico, progettati per offrire tutti i comfort e la massima qualità dell'abitare. Per info ? Sara Marchignoli | ? 334.97.73.777 L’edificio è stato concepito in modo da essere classificato energeticamente come edificio NZEB (Nearly Zero Energy Building), ovvero ad altissima prestazione energetica in cui il fabbisogno è coperto in misura significativa da energia da fonti rinnovabili. Gli appartamenti si caratterizzano per la distribuzione razionale degli spazi e per le ampie logge e balconi ad estensione della zona giorno. Gli appartamenti al piano terra dispongono invece di ampio giardino privato. Prezzi a partire da 285.000 euro. UNITÁ 9 Luminoso trilocale composto da: ingresso su zona giorno con cucinotto separato, accesso all'ampio terrazzo arredabile di mq 23, disimpegno notte dal quale si accede a 1 camera matrimoniale,1 camera padronale con cabina armadio e 2 bagni. Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato. Garage a partire da 20.000

