Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castello d'Argile a 110.000 € (cod.6437b8db)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Castello d'Argile - 6437b8db.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castello d'Argile
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castello d'Argile, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con termocondizionamento con cantina con balcone con climatizzazione di recente ristrutturazione
Rif: Q15 - Rif: Q15 Stai Cercando un all'appartamento di ampie dimensioni in pieno centro? Questo è quello che fa per te! Ci troviamo in "via circonvallazione est" in centro a Castello d'Argile. La zona è comodissima a tutti i principali servizi (alimentari, bar, farmacia, bus, scuole, banche, poste, municipio) che sono facilmente raggiungibili a piedi con Fermata del bus 97 sotto casa. CAPITOLATO Appartamento sito al primo piano di una palazzina di solo 8 unità. Molto luminosa come soluzione avendo un doppio affaccio ad angolo. Internamente abbiamo Porta d'ingresso blindata, infissi in legno con vetro doppio e zanzariere ovunque. Nella porta finestra del soggiorno troviamo infissi in PVC doppio vetro. Pavimenti in Marmo Nero nella zona giorno mentre Graniglia nella zona notte e in cucina . Riscaldamento contabilizzato con termo-valvole conta calorie. Caloriferi in ghisa ovunque. Il bagno è stato completamente ristrutturato con rivestimenti, sanitari e box doccia nuovi. Rivestimenti e Pavimenti in ceramica in Bagno con Termo-arredo. Impianti termo-idrosanitario e elettrico rifatti nel '97 con certificazione di quello elettrico. Split con pompa di calore nel soggiorno e nelle Camere. Tetto rifatto nel 2020. METRATURE Primo Piano: Ingresso su Soggiorno (25 Mq), Cucina (13 Mq), Disimpegno (5,5 Mq), Bagno (7,5 Mq), Camera Matrimoniale (15 Mq) Camera doppia (12 Mq). Dal Soggiorno e dalla Cucina si accede ad un balcone di 3 Mq. Completa la proprietà la cantina al piano Interrato e posto auto. PERCHÈ ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: - Zona Centrale - Cantina di Proprietà - Piano Basso - Ampie dimensioni - Comodità ai Servizi