Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Castel Maggiore (cod.65ce2ca6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Castel Maggiore - 65ce2ca6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castel Maggiore
Per quanto riguarda più in generale la città di Castel Maggiore, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO MYRICAE INDUSTRIALE SRL - Tecnocasa
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con climatizzazione
COSA SAPERE DELL’IMMOBILE Proponiamo in locazione un magazzino situato a Castel Maggiore (BO), in via G. di Vittorio. L’immobile, di 240 mq, si trova al piano terra ed è adatto come deposito, stoccaggio leggero o attività logistiche non intensive. È presente una rampa di accesso che facilita le operazioni di carico e scarico, tuttavia l’accesso al locale è di tipo pedonale. DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ L’immobile è organizzato in due locali di dimensioni differenti, con un ampio ambiente principale open space ideale per lo stoccaggio e un secondo spazio più riservato, utilizzabile come ufficio operativo, area gestione o supporto logistico, garantendo una buona flessibilità degli spazi. È presente una rampa di accesso che facilita le operazioni di carico e scarico con transpallet o attrezzature leggere. L'accesso al bilico è consentito, tuttavia, l’ingresso avviene tramite una porta pedonale. La proprietà dispone di tre servizi igienici, di cui uno a norma disabili. È inoltre dotata di impianto elettrico e di illuminazione già installati, oltre a riscaldamento e impianto di condizionamento autonomo con pompe di calore. UBICAZIONE E CONTESTO L’immobile si trova in via G. di Vittorio, a Castel Maggiore, in un contesto artigianale ben sviluppato. La zona offre diverse soluzioni per la pausa pranzo nelle immediate vicinanze e altri servizi, tra cui la stazione ferroviaria a soli 3 km di distanza. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattare: 0519993260

