Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Castel Maggiore a 3.200 € mese (cod.65992f57)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Castel Maggiore - 65992f57.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castel Maggiore
Per quanto riguarda più in generale la città di Castel Maggiore, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Levante Intermediazioni Immobiliari
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento
CASTEL MAGGIORE (BO) loc. PRIMO MAGGIO - VIA CORTICELLA | CAPANNONE mq 460 STILE LOFT INDUSTRIALE USO MAGAZZINO / SHOWROOM In posizione fronte strada, visibile e di grande passaggio, zona riservata e comoda a tutte le maggiori vie di collegamento ed accessi a tangenziale ed autostrada disponiamo di caratteristico capannone stile loft industriale ad uso magazzino e showroom di mq 460 complessivi con ingresso indipendente e parcheggio riservato. Immobile in ottime condizioni di uso composto al piano terra da ampio locale in soluzione full open space con doppi servizi e doccia - incluso bagno adeguato normativa disabili -per una superficie totale di mq 330 ; al piano primo / soppalco, collegato tramite comoda scala interna, altro locale open space di mq 130 ad uso showroom ed uffici. Immobile dotato ampi portoni carrabili per carico/scarico merce e di accessi pedonali ; capannone completo di tutta l'impiantistica autonoma ed a norma di legge incluso riscaldamento invernale e condizionamento estivo, impianto elettrico ed illuminazione, punto di accesso telefono e rete dati. L'immobile è dotato anche di 10 posti auto riservati oltre all'utilizzo del parcheggio condominiale chiuso e protetto da sistema videosorveglainza H24. Immobile libero e disponibile PER MAGGIORI INFORMAZIONI E SOPRALLUOGHI : 335.6912014 | 335.5618765 | 051.3140721 | info@levanteimmobili.it


