Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Castel Maggiore a 2.200 € mese (cod.63f03180)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Castel Maggiore - 63f03180.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castel Maggiore
Per quanto riguarda più in generale la città di Castel Maggiore, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con giardino con riscaldamento autonomo con cantina
In antica corte colonica, proponiamo in locazione splendida porzione di antico casale. L’edificio è stato oggetto di totale recupero, atto a riqualificare l’immobile, raggiungendo una 4. La casa, sita al piano terreno, dispone di ingresso su zona soggiorno, ampia sala da pranzo con cucina a vista, 2 camere matrimoniali, di cui una con bagno en suite, ripostiglio e secondo bagno. La casa, di circa 120 mq, viene locata completa di arredi e con cucina interamente attrezzata. I pavimenti in grandi doghe di larice anticato, i soffitti in legno con travi a vista, donano a questa casa un grande fascino ed un estremo calore. Riscaldamento autonomo a pavimento ed aria condizionata, , con impianto fotovoltaico e batterie di accumulo. Completa la proprietà, un giardino privato di circa 430 mq, ed un’ampia zona comune destinata ai parcheggi. Solo referenziati, con comprovata dimostrazione di reddito. Richiesta € 2.200 mensili. richiesta fidejussione bancaria pari a 6 mensilità, e polizza “rischio locativo” Rif. 01274