Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castel del Rio in zona Giugnola a 145.000 € (cod.640da019)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castel del Rio in zona Giugnola - 640da019.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castel del Rio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castel del Rio, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-10,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AFFARIDEA.COM
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con caminetto
GIUGNOLA Comune di Castel del Rio (BO) - Casa del '700 da un fascino antico e poetico costruita in sasso, collocata in un caratteristico borgo dell' APPENNINO TOSCO EMILIANO ROMAGNOLO sul confine che separa la Toscana (Provincia di Firenze) dall' Emilia Romagna (Provincia di Bologna) tra la vallata del Santerno e la vallata del Sillaro. La casa è disposto su tre livelli con giardino con piante secolari e con circa 7000 mq di terreno agricolo. La casa è dotata di 9,5 vani e più precisamente al piano seminterrato una cantina; al piano terra ingresso, soggiorno con camino "Sala dell'Allegria", cucina "Cucina dei Marroni Arrosto", una grande stanza "Stanza de Sgumbei" e un salottino "Salottino della Musica e della Poesia"; piano primo tre camere da letto "Camera dei Fiori, delle Serenate e delle Stelle", un bagno e una stanza "Stanza della Bellezza". Inoltre adiacenti alla casa sono collocati tre caratteristiche attrezzaie in sasso per poi accedere al terreno agricolo. FIRENZE 70KM. BOLOGNA 60KM. IMOLA 30KM. RAVENNA 70KM. RIMINI 110KM. Uscita Autostrada: FIRENZUOLA (A1 BOLOGNA-FIRENZE); CASTEL SAN PIETRO TERME (A14 BOLOGNA-ANCONA). Superficie commerciale: CASA: Piano seminterrato circa mq 70x50%; Piano Terra circa mq 102x100%; Piano Primo circa mq 102x100%; Soffitto circa mq 70x50%. ATTREZZAIE: Attrezzaie circa mq 37x50%. TERRENO AGRICOLO: circa mq 6852x3%. Superficie Commerciale totale= 475 mq circa. Classe energetica in fase di valutazione. Le informazioni del presente annuncio sono indicativi e non costituiscono elemento contrattuale. Per informazioni 335-8305229. RIF.(V001578