Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Casalecchio di Reno in zona Croce a 178.000 € (cod.65e160bb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Casalecchio di Reno in zona Croce - 65e160bb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casalecchio di Reno
Per quanto riguarda più in generale la città di Casalecchio di Reno, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ceretolo, mentre nella zona di Croce è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Croce) è pari a
3.280 €/m², molto vicina ai valori della zona Garibaldi/La Mutua che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Posto al piano terra con ampia vetrina sia sul fronte strada che sul retro locale accatastato uso ufficio volendo con possibilità cambio d'uso attualmente con idea progettuale di avere un locale negozio sul fronte e sul retro un monolocale, volendo modificabile ottima posizione comodità di parcheggi nelle immediate vicinanze riscaldamento centralizzato


