Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Casalecchio di Reno in zona Garibaldi/La Mutua a 50.000 € (cod.65486dc0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita in zona Garibaldi/La Mutua - 65486dc0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casalecchio di Reno
Per quanto riguarda più in generale la città di Casalecchio di Reno, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Garibaldi/La Mutua.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Garibaldi/La Mutua) è pari a
3.075 €/m², molto vicina ai valori della zona Croce che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Cerchi una casa a Casalecchio di Reno di 80 mq a 50.000 da vivere subito e decidere con calma se acquistare? Grazie alla partnership tra BeeKey e Gescom, è possibile accedere a un servizio Rent to Buy che permette di vivere subito nell'immobile e valutare con calma l'acquisto futuro. BeeKey ti accompagna nella ricerca della casa più adatta e nella gestione dell'intero percorso, con un servizio dedicato a questa specifica formula

