Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Casalecchio di Reno in zona Garibaldi/La Mutua a 255.000 € (cod.650da598)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita in zona Garibaldi/La Mutua - 650da598.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casalecchio di Reno
Per quanto riguarda più in generale la città di Casalecchio di Reno, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Garibaldi/La Mutua.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Garibaldi/La Mutua) è pari a
3.150 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO CASALECCHIO DI RENO S.N.C.
Via Porrettana 446/4, Casalecchio di Reno (BO)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con cantina con terrazza con garage con balcone con angolo cottura da ristrutturare con cortile
Rif. CA46 - Casalecchio di Reno - Q.RE GARIBALDI: In zona VERDE e TRANQUILLA, comoda a tutti i servizi (suburbana, negozi, scuole, mezzi di trasporto, asse attrezzato e tangenziale), disponiamo di un appartamento libero DA RISTRUTTURARE, composto da ingresso, soggiorno, cucinotto, 3 camere, bagno, ripostiglio, balcone. Completano la proprietà un'ampia cantina ciclabile ed il garage. Infissi in PVC con doppi vetri, cancelletti di sicurezza, piano comodo, cortile con possibilità di posti auto condominiali Le principali caratteristiche dell’abitazione sono la razionale disposizione dei locali con prima la zona giorno e poi la zona notte, la zona verde e tranquilla adiacente a tutti i servizi. Per maggiori informazioni o visite all'immobile potete contattarci in ufficio allo 051.6133368 o via email: agenziadue@loiimmobiliare.it LOI IMMOBILIARE - Via Mazzini 35 - Casalecchio di Reno (Bo) LOI IMMOBILIARE - Via Porrettana 446/4 - Casalecchio di Reno (Bo) GESTIONE PERMUTE - www.loiimmobiliare.it

