Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Casalecchio di Reno in zona Croce a 175.000 € (cod.64b16778)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Casalecchio di Reno in zona Croce - 64b16778.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casalecchio di Reno
Per quanto riguarda più in generale la città di Casalecchio di Reno, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Croce.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Croce) è pari a
3.120 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TecnoFondiaria
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con terrazza con garage con termocondizionamento con balcone con angolo cottura di recente ristrutturazione con climatizzazione
Alla Croce di Casalecchio, zona strategica e comoda per le principali vie di collegamento. Via Zampieri, una silenziosa traversa lontana dal traffico di Via Porrettana: trilocale di 76 mq al quarto piano in una palazzina in ottime condizioni, ristrutturata con bonus facciate due anni or sono. L'appartamento è composto da un ingresso, un'ampia sala con balcone e accesso al cucinotto, bagno e le due camere da letto, una singola e una matrimoniale. A completamento della proprietà eventualmente a disposizione garage e cantina a livello strada. Il riscaldamento è centralizzato con contacalorie ed è presente uno split dell'aria condizionata in sala. Finiture originali, ad eccezione di un infisso esterno. La Relazione Tecnica Integrata è già stata redatta, l'immobile è conforme dal punto di vista urbanistico e catastale, il certificato di abitabilità è stato verificato. Libero a rogito, Ape: G. Durante la visita sarà fornita tutta la documentazione inerente l'appartamento (La Carta d'Identità dell'immobile): Relazione Tecnica Integrata, Ape, planimetria, visura storica catastale, spese condominiali, un esempio di preventivo notarile calcolato su questa abitazione, il Vademecum per cliente su come fare un'offerta, tempi e modalità. Per informazioni e visite: Stefano Fantini 348.6402556 Vendere o comprare casa è un momento importante nella vita, un progetto che va pensato ed attuato con competenza e capacità d'analisi. Ogni passaggio va affrontato con cura: dalla stima del reale valore di mercato, all'analisi urbanistica e catastale, dall'adeguata promozione alla negoziazione professionale. Solo così si prepara la strada alla conclusione di un buon affare, che è tale quando entrambe le parti sono soddisfatte e tutelate. Questo è il nostro modo di vedere le cose e di lavorare, a tua disposizione. Vieni a conoscerci