Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Casalecchio di Reno in zona Ceretolo a 450 € mese (cod.65e3b551)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Casalecchio di Reno in zona Ceretolo - 65e3b551.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casalecchio di Reno
Per quanto riguarda più in generale la città di Casalecchio di Reno, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ceretolo.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ceretolo) è pari a
14,6 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in aumento (+4,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento con angolo cottura
Casalecchio di Reno – Località Ceretolo – Via Bazzanese Affittasi camera singola arredata – Libera da subito In Via Bazzanese, nella località Ceretolo di Casalecchio di Reno, si affitta camera singola completamente arredata, dotata di due lettini, armadio e comodino, all'interno di un appartamento arredato e condiviso di circa 110 mq. L'immobile, posto al piano rialzato, è composto da: ampio soggiorno; angolo cottura; due camere da letto, di cui una doppia; bagno

