Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Casalecchio di Reno a 1.600 € mese (cod.65748cbd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Casalecchio di Reno - 65748cbd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casalecchio di Reno
Per quanto riguarda più in generale la città di Casalecchio di Reno, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ceretolo.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale calo (-5,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRIMALDI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con posto auto con termocondizionamento con cantina di recente ristrutturazione con ascensore con balcone di recente costruzione
Nel cuore di Casalecchio di Reno ((via Marconi), affittasi appartamento al 4° e penultimo piano con ascensore, unico nel suo genere, esposto su tre lati e con vista panoramica su fiume Reno, Chiusa di Casalecchio (UNESCO), parco Talon e colline di San Luca. Molto luminoso. L'appartamento di 125mq è composto da ampio soggiorno-pranzo, cucina separata, tre camere da letto (una delle quali attualmente adibita a studio), bagno ristrutturato di recente e due balconi. Architettura di pregio. Dotazione dell'appartamento: infissi tapparelle e porte interne appena rinnovati; cucina con piano cottura industriale Franke, maniglie Olivari, lampade Flos, pianoforte, ripostiglio soppalcato. L'appartamento viene locato parzialmente arredato, con mobili di antiquariato e arredi contemporanei ( come da fotografie ). Riscaldamento centralizzato. Posizione centrale con negozi e servizi sotto casa quali farmacia, supermercato, bar pasticceria, negozi, servizi, abbigliamento, centro medico. A pochi passi invece troviamo la casa della salute, fermate Bus, stazione Ferroviaria collegata a Bologna in soli 18 minuti. Raccordi autostradali, tangenziali a pochi minuti. Ospedale Maggiore a pochi chilometri raggiungibile in auto. Posto auto /moto a parte. Spese condominiali circa €. 220 circa mensili, comprensive di riscaldamento e acqua calda sanitaria. Conguaglio: le spese condominiali sono versate a titolo di acconto e soggette a conguaglio annuale sulla base del rendiconto condominiale. Utenze escluse. Sono richieste referenze e garanzie


