Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in affitto a Casalecchio di Reno (cod.652839a1)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Casalecchio di Reno - 652839a1.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casalecchio di Reno
Per quanto riguarda più in generale la città di Casalecchio di Reno, sono presenti al momento più di trenta annunci per negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Croce.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
460 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Casalecchio di Reno (BO)
Zona OMI:
C1 (MARULLINA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 10 dicembre 2025

PROPOSTO DA:

DIVISIONE IMMOBILI INDUSTRIALI 3 SRL

DESCRIZIONE

Attività commerciale - CASALECCHIO DI RENO (Galleria Ronzani): Immobile di 460 mq in affitto situato in ottima posizione con servizi e già predisposto per attività ristorativa. L'immobile è anche già dotato di canna fumari

  • immobiliare.it