Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Casalecchio di Reno a 3.000 € mese (cod.6362bfdb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Casalecchio di Reno - 6362bfdb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casalecchio di Reno
Per quanto riguarda più in generale la città di Casalecchio di Reno, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
uffici in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Croce.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
sostanzialmente stabili (-0,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IMMOBILIARE BOSCHI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
AFFITTASI CASALECCHIO DI RENO - UFFICIO DI MQ 410 DISPOSTO SU DUE LIVELLI AL PIANO RIALZATO CON INGRESSO INDIPENDENTE ABBIAMO CIRCA MQ 230 con 5 uffici, un servizio ed un archivio, AL PIANO PRIMO ABBIAMO CIRCA MQ 180 COMPOSTO DA UN UFFICIO , AMPIA SALA RIUNIONI , O AMPIO AMBIENTE OPERATIVO , DOPPI SERVIZI , GLI UFFICI VERTONO IN OTTIME CONDIZIONI , IMPIANTI A NORMA , RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO CON CONTACALORIE , ARIA CONDZIONATA AUTONOMA , CANONE DI LOCAZIONE MENSILE RICHIESTO Euro 3.000 Iva. PER ULTERIORI INFORMAZIONI FIFERIEMNTO SBC 036